Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA
DEL SACRO CUORE
una vita nel cuore del mondo al servizio del Regno...
Compagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia Missionaria
La CM nel mondo
Posted by Lucy Ekawati

Ciao Santina,
io sto bene. Sono contenta del mio lavoro, degli amici che vivono con me in questa nuova casa, della responsabilità che mi hanno affidato (tipo di pensionato di cui ho gestione e coordinamento). Al momento siamo 9 persone: molte contente di stare insieme, raccontarci le nostre storie, condividere tutto e anche poter pregare insieme…
Anche la mia famiglia è in buone condizioni di salute,solo papà ha problemi di pressione alta e quindi deve stare controllato e riposare molto. Papà ha già 74 anni. Per favore prega perché stia bene.
Santina grazie per la tua attenzione e preghiera per mio nipote: si chiama Valentino. Lui sta bene, ha fatto il test per entrare nel seminario. Dobbiamo accompagnarlo con la nostra preghiera anche per lo studio che dovrà continuare; la notizia verrà data il prossimo mese di marzo.
Qui a Palembang stiamo tutte bene. Come sai Antonia, Ludovika ed io ci incontriamo ogni mese per il ritiro e per stare insieme. Antonia e Ludovika stanno bene, impegnate con il lavoro e varie attività. Grazie per le notizie che ci hai dato delle sorelle di Bologna . Preghiamo per tutte voi... Ricordo Lisetta, i momenti che ho passato con lei quando ero in Italia…mi diceva sempre “non vuoi fermati con noi un po’ di più…” hehehe! Spero stia sempre meglio di salute. Giannina come stai?? Come va la tua salute? Voglio imparare ancora a preparare gli spaghetti alla carbonara!!!Ti rivedo a Bologna seduta in sala pranzo, mentre leggevi e raccontavi le tue esperienze. E dicevi che con gli altri bisogna sempre, sempre imparare ad essere pazienti nell’ascolto. Sono contenta che stai abbastanza bene. Cesarina l’ho sempre nel mio cuore... ciao Cesarina, mi ricordo sempre di te nelle mie preghiere. Grazie mille Cesarina della tua testimonianza, del tuo voler bene alla CM indonesiana.

Edvige, anche per te la mia preghiera, spero che tu sia sempre in salute…ti ho visto in whatsapp, nel video dove ti fanno festa per il tuo arrivo in Mozambico! Sei stata accolta con gioia, con canti, regali e le galline...che bello... Edvige quando vieni a visitare l’Indonesia?
Santina non sei vecchia sei ancora giovane, mi manchi in tanti momenti! Prego sempre per te perché il Signore ti faccia stare bene in salute. Più avanti ti aspettiamo in Indonesia… attendo con ansia la tua venuta. Grazie. Sì, ti saluterò tutti i tuoi amici SCJ. Comunicherò anche ad Antonia e Ludovika e alle altre di Jakarta le notizie che mi hai mandato. Grazie di tutto Santina...

Preghiamo sempre per la comunità CM sparsa nel mondo, specialmente per chi nella CM è ammalato o anziano…e preghiamo pure per la nostra prossima Assemblea. Un abbraccio. 

Lucy Ekawati

Palembang Indonesia 18 febbraio 2019

Condividi l'articolo su:
Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA DEL SACRO CUORE
Via A. Guidotti 53, 40134 - Bologna - Italia - Telefono: +39 051 64 46 472

Follow us on Facebook