Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA
DEL SACRO CUORE
una vita nel cuore del mondo al servizio del Regno...
Compagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia Missionaria
Sono tornati alla casa del Padre
Posted by Redazione
Guido Casagrande. Molti di noi hanno conosciuto Guido che con la Moglie Gianna ha prestato servizio di volontariato nell’attività della casa per ferie (Siusi, Asiago e Monguelfo) Mentre preghiamo per lui rendiamo anche grazie per tutto ciò che ci ha donato in questi anni. Nella prossima rivista In Dialogo ci sarà un’ampia testimonianza su Guido.

Improvvisamente è venuta a mancare Fernanda, sorella di Teresa Carvalho. Affidiamola alla misericordia di Dio. Ricordiamo Teresa che in questo ultimo hanno ha avuto parecchi lutti (il fratello, il cognato ed un nipote ed ora anche la sorella).
Condividi l'articolo su:
Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA DEL SACRO CUORE
Via A. Guidotti 53, 40134 - Bologna - Italia - Telefono: +39 051 64 46 472

Follow us on Facebook