Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA
DEL SACRO CUORE
una vita nel cuore del mondo al servizio del Regno...
Compagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia Missionaria
L'ideale della vita laicale consacrata
Posted by Elio Greselin, vescovo

Prego e faccio pregare che l’intercessione di padre Elegante rafforzi la provincia e le sorelle della CM.

Padre Elegante ha saputo vivere e si è lasciato dietro una lunga vita di servizio alla vita consacrata e della consacrazione laicale, fondando la CM , con le giovani “garibaldine” che si è trovato e con le quali ha voluto continuare, con loro, una spiritualità concreta e missionaria .

Oggi le sue figlie sono in varie parti del mondo: Dio sa tutto il bene che hanno seminato in questi lunghi anni. Padre Albino, dietro le quinte, ha sempre accompagnato e sostenuto l’ideale della vita laicale consacrata con varie sfaccettature e modalità.

Prego per lui ma specialmente per quelle della Compagnia Missionaria, con molte delle quali ho potuto vivere e evangelizzare a Milevane e al Guruè.

Padre Albino, continua a intercedere per tutti noi e di’ una bella parolina al Padre e al Cristo, ora che sei entrato definitivamente nella casa!

+Elio Greselin, vescovo

Condividi l'articolo su:
Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA DEL SACRO CUORE
Via A. Guidotti 53, 40134 - Bologna - Italia - Telefono: +39 051 64 46 472

Follow us on Facebook