Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA
DEL SACRO CUORE
una vita nel cuore del mondo al servizio del Regno...
Compagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia MissionariaCompagnia Missionaria
Dio è Amore
Posted by Dolores Biggio


Carissimo Padre Albino,

mi sembrerà molto strano arrivare a Bologna e non trovarti seduto e silenzioso in cappella o nel salottino. Mi sembreranno strane molte cose.

Io ho avuto un padre meraviglioso che ha insegnato a me ed ai miei fratelli, il rispetto per gli altri, l'onestà, e la gratitudine per tutto ciò che la vita mi offre; Poi ho avuto te che mi hai aperta ad una conoscenza di Dio da me cercata: Dio è Amore. Ora ho due papà in cielo che, insieme alla mia mamma, non mi lasceranno mai sola.

Sono sicura che , arrivato in Paradiso, insieme agli angeli sei stato accolto dalle tue figli e tuoi figli che ti hanno preceduto in questo ritorno a casa.

Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai insegnato. Anche negli ultimi tempi, la tua presenza silenziosa era un dono; il tuo sorriso sereno e il tuo sguardo mite di uomo in pace, mi ha insegnato ad accettare il tempo che passa. Questo tempo che scorre veloce, che sembra sfuggirci dalle mani, non lasciamo che ci intristisca o ci amareggi, ma accettiamolo come un dono dove ci è dato di testimoniare sempre l'amore di Dio, in ogni momento, in tutte le situazioni.

Ciao Padre Albino!

Dolores Biggio, responsabile centrale del familiares

Condividi l'articolo su:
Logo
COMPAGNIA MISSIONARIA DEL SACRO CUORE
Via A. Guidotti 53, 40134 - Bologna - Italia - Telefono: +39 051 64 46 472

Follow us on Facebook